Agenzia Investigativa

L'Agenzia Investigativa leader di Varese

L'Agenzia Investigativa Europol rappresenta un punto di riferimento storico a Varese nel settore delle indagini familiari, aziendali e legali, offrendo da oltre 50 anni un servizio completo e professionale a tutti coloro, privati e aziende, che ne avessero necessità.
Per informazioni o per richiedere una consulenza, contattateci al numero verde 
800 022 640

Agenzia Investigativa

Con ormai oltre 50 anni di storia alle spalle, Europol è l'agenzia investigativa che dal 1962 opera su tutto il territorio nazionale, oltre che nella sua sede di Varese. La forte presenza sul territorio e l'esperienza accumulata in decenni di lavoro la rende una delle più rinomate agenzie investigative italiane, anche per merito della grande competenza e professionalità del suo Titolare e dei suoi Agenti.
L'Agenzia Europol è diretta dal Dott. M.F. Caliò, il fondatore, dal dott. Francesco S. Caliò, a capo della sede di Varese, dal Dott. Alessandro Canelli, direttore dei servizi di indagine sul patrimonio.
Presso la sede di Varese, Europol riceve i propri clienti previo appuntamento, ma è possibile, in caso di necessità, ricevere una consulenza telefonica senza impegno chiamando il nostro numero verde 800 022 640.

Storia dell’agenzia investigativa di Varese EUROPOL

Mario Filippo Caliò ha iniziato il suo percorso nel mondo delle investigazioni private già a partire dagli anni '50, offrendo il proprio lavoro alla rinomata Agenzia Investigativa Globus, grazie alla quale comincia ad appassionarsi al mestiere del detective e a immaginare una propria agenzia, attraverso la quale portare avanti il metodo e la professionalità insegnatagli dai suoi mentori. Questo sogno si concretizza nel 1962, quando fonda Europol, l'Agenzia Investigativa di Varese attiva ancora oggi, e che può contare numerose sedi in tutto il territorio italiano.
Per poter offrire ai propri clienti sempre e solo il miglior servizio, il direttore consegue una laurea in criminologia all'Università Compultense di Madrid e segue vari corsi di formazione in Italia e negli Stati Uniti.
Ad arricchire il curriculum del Dott. M.F. Caliò, la scrittura narrativa di libri gialli e noir e testi di divulgazione scientifica, in particolare sull'argomento dello stalking.

Per qualunque informazione, venite a trovarci alla sede di via Piave 15 a Varese
Share by: